I migliori siti dove comprare abbigliamento bambini online

Anche i più piccoli hanno bisogno di capi di abbigliamento bambini pratici, ma non solo. Spesso succede che, per le occasioni particolari, non si abbia la possibilità di andare in giro alla ricerca per acquistare abbigliamento per bambini, capi adatti per una ricorrenza, con il rischio di comprare la prima cosa che capita ad un prezzo esorbitante.

I negozi bambini online vengono allora incontro alle esigenze di quei genitori che, per esigenze lavorative o di altro tipo, preferiscono cercare e selezionare in rete le migliori proposte di abbigliamento bambini.

Negozi online dove acquistare abbigliamento bambini in vendita online

Ci sono tanti siti ecommerce vestiti che propongono modelli e capi per ogni occasione, abbigliamento bambini da zero anni fino all’adolescenza. Ecco quali sono i migliori, quelli più cliccati e visitati dagli utenti della Rete.

Benetton abbigliamento bambini

Benetton

Tra i marchi per bambini più famosi in tutto il mondo c’è Benetton. Oltre alla possibilità di trovare filiali e punti vendita nelle principali città d’Italia, chi ama la moda firmata Benetton può anche consultare il catalogo online ed acquistare capi per bambino/bambina direttamente da casa.

Ci sono capi ed articoli a partire dalla prima infanzia, dedicati ai neonati, con vasto assortimento anche di intimo e pigiami.

I prezzi sono convenienti, i modelli adatti ai gusti più diversi, sempre ispirati però al colore e alla praticità. Il catalogo Benetton è completo, poiché comprende anche alcuni accessori come borse e zainetti.

www.benetton.com

Zara Ecommerce abbigliamento bambini

Zara

Tra gli e-commerce abbigliamento bambini troviamo anche Zara, che propone una vasta gamma di capi per i più piccoli, insieme a quelli per uomo e donna.

Sul sito e-commerce Zara si trovano i capi più trend della stagione per bambini di età compresa tra i sei e i 14 anni.

La taglia “cinque anni” è visionabile nella nuova collezione “Neonato”. Il catalogo comprende capi non solo casual e sportivi, ma anche più eleganti e ricercati per occasioni e ricorrenze particolari.

Il bambino che veste Zara ama la praticità e il confort nei movimenti, i genitori apprezzano la qualità ed il “costo” amico di questo marchio.

www.zara.com

Okaidi abbigliamento bambini

Okaidi

I siti e-commerce moda per bambini sono tanti, ognuno con le proprie caratteristiche e con il proprio stile. Ma ve ne sono alcuni che, più di altri, incontrano il gusto delle mamme e dei papà italiani. Okaidi è uno di questo.

L’azienda francese, specializzata nella creazione e distribuzione di capi di abbigliamento bambini e ragazzi, è nata nel 1994. Da allora i punti vendita Okaidi si sono diffusi in diversi paesi del mondo. Oggi anche l’e-commerce si aggiunge al fatturato dell’azienda, contribuendo al successo di questa realtà made in France.

Consultando il catalogo online di Okaidi balza subito agli occhi la cura per i dettagli e la selezione di materie prime di alta qualità, come il cotone organico, utilizzato per la realizzazione degli indumenti per neonati.

La consegna può essere effettuata presso uno dei punti vendita presenti in tutta Italia (ed è gratuita), oppure a domicilio (al costo di 5,90 euro).

www.okaidi.it

Terranova Style abbigliamento bambini

Terranova Style

Se poi state cercando un ecommerce abbigliamento ragazzi potete rivolgervi a Terranova, il marchio che oltre a garantire la presenza di numerose filiali in Italia, assicura anche la possibilità di ordinare comodamente da casa utilizzando la modalità dell’e-commerce.

Per entrare nel sito e scorrere il catalogo bisogna prima registrarsi (gratuitamente). Terranova propone capi di abbigliamento bambini e ragazzi a prezzi davvero convenienti.

Ce n’è per tutti i gusti, dai capi più casual a quelli più ricercati. A detta degli utenti e in base alle recensioni presenti online, il rapporto prezzo qualità sembra ottimo.

www.terranovastyle.com

Prenatal abbigliamento per bambini

Prenatal

Vi sono poi marchi intramontabili, che hanno fatto la storia dell’abbigliamento bambini. Se vi dico Prenatal a cosa pensate? E’ uno primi marchi di abbigliamento presenti in Italia negli anni Settanta.

Ci sono punti vendita Prenatal in molte città italiane, ma anche l’e-commerce va forte. Attraverso il sito è anche possibile acquistare o regalare una Gift Card ed entrare nel Club Vip Prenatal per ricevere promozioni e ulteriori sconti sui prezzi di listino.

Chi acquista sul sito Prenatal ha la sicurezza di ricevere a casa gli articoli con possibilità di effettuare il reso entro 14 giorni.

Lo stile dei capi Prenatal è inconfondibile, così come le fantasie e i modelli di questo marchio che da oltre 40 anni è presente nel nostro Paese per la gioia di mamme e bambini.

www.prenatal.com

HM

HM

Un altro sito e-commerce molto conosciuto anche per la moda bambini è H&M. Oltre al catalogo di articoli molto ricco e variegato (in grado di soddisfare le esigenze di tutti, uomo, donna, bambino e ragazzi), l’e-commerce pratica prezzi e condizioni assai vantaggiosi.

Ad esempio la spedizione standard è gratuita e il reso può essere effettuato entro e non oltre cento giorni.

Questo sito è molto completo ed è un punto di riferimento per chi preferisce acquistare online piuttosto che uscire per negozi a trovare il capo “giusto”.

www.hm.com

Ovs

Ovs

Gli appassionati dello shopping online sicuramente conoscono il marchio di abbigliamento bambini OVS.

Il sito e-commerce per gli acquisti in Rete presenta una suddivisione di categorie, compreso Intimo e Pigiami per bambino e bambina.

Il catalogo di articoli è ben assortito, le condizioni praticate per chi sceglie la modalità e-commerce sono vantaggiose: spedizione standard gratuita in tutta Italia, pagamento in contanti alla consegna senza alcuna spesa aggiuntiva, resi sempre gratuiti entro cento giorni dall’avvenuta consegna.

www.ovs.it

Deborah Del Bianco

La scrittura è sempre stata una mia grande passione fin da quando ho iniziato a leggere e scrivere. La creatività non mi è mai mancata. Queste sono le caratteristiche che mi hanno portata alla laurea in comunicazione pubblicitaria con indirizzo in comunicazione sociale, d’impresa e istituzionale.