Continua nel 2022 la partnership tra StampaeStampe.it e Fattoretto Agency

I risultati conseguiti hanno indotto StampaeStampe.it, realtà di riferimento nel campo della stampa digitale online, a proseguire anche nel 2022 la collaborazione con Fattoretto Agency, l’agenzia SEO, Digital PR e Analytics specializzata in e-commerce, guidata da Massimo Fattoretto.

michele buratti
Michele Buratti

La proposta di StampaeStampe.it coincide con una consulenza che va dalle fasi della pre-stampa al prodotto finito chiavi-in-mano. Sono state implementate moderne tecnologie di stampa coniugate con la preparazione del personale. Viene così fornita la garanzia di conseguire un prodotto personalizzabile e di assoluta qualità.

Dell’offerta fanno parte, tra le diverse soluzioni, striscioni, roll up, forex, etichette in bobina, plexiglass, adesivi, carta, pannelli rigidi ed espositori per fiere. La tipografia fornisce anche prodotti di stampa digitale di piccolo formato: dai biglietti da visita alle etichette adesive.

Al cliente è assicurata una risposta puntuale a ogni richiesta, merito di un customer care multicanale (telefono, chat, email, social network). Impreziosiscono la proposta iniziative promozionali e sconti, inclusa la possibilità di scegliere tempi di consegna che portano a concrete occasioni di risparmio.

Nel processo di crescita di StampaeStampe.it, il contributo di Fattoretto Agency riguarderà, anche per il 2022, SEO, Digital PR e Analytics. Animata dall’impegno di specialisti SEO, l’agenzia guidata da Massimo Fattoretto ha fatto del resto di passione e costante aggiornamento una nota distintiva nel corso di oltre 15 anni di lavoro.

A caratterizzare l’operatività dell’agenzia è lo sviluppo di iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente e sempre orientate al conseguimento di risultati concreti, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency.

La specializzazione in ambito e-commerce ha portato alla creazione di strumenti che permettono di ottimizzare la gestione dell’e-shop, quali Business Intelligence (dashboard completa e in real time) e Analisi Search Intelligence.

Deborah Del Bianco

La scrittura è sempre stata una mia grande passione fin da quando ho iniziato a leggere e scrivere. La creatività non mi è mai mancata. Queste sono le caratteristiche che mi hanno portata alla laurea in comunicazione pubblicitaria con indirizzo in comunicazione sociale, d’impresa e istituzionale.