Ebranditalia.com, l’ecommerce di prodotti per l’estetica professionale e parrucchieri, è stato scelto da Mediaset come fornitore di cosmetica all’interno della casa più chiacchierata d’Italia. Centinaia di prodotti a marchio Ebrand saranno a disposizione dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. Indubbiamente un traguardo importante per la nota azienda pesarese, che proprio quest’anno compie 10 anni.
Il Grande Fratello Vip 2020/2021 sceglie i Cosmetici di Ebrand Italia
Difatti Ebrand è stata scelta da Mediaset non solo per la qualità dei suoi prodotti, ma soprattutto per la freschezza del marchio e per la dinamicità dell’azienda. La grande rete televisiva ha contattato l’e-commerce in pieno lockdown, quando Ebrand, per rimanere al fianco dei propri clienti, era molto presente sui social con rubriche giornaliere, consigli per beauty routine fai da te e campagne a favore dei centri estetici partner.
Tutto questo ha entusiasmato Mediaset che ha visto in Ebrand Italia un’azienda giovane, dinamica e con grinta da vendere.
Questi contatti sono stati poi mantenuti fino a che non si è presentata la grande occasione di essere scelti come brand partner alla quinta edizione del Grande Fratello Vip 2020/2021.
Così tutto il team di Ebrand, composto da circa 20 giovani professionisti provenienti da ogni settore, si è mosso per spedire a Cinecittà migliaia di referenze che da ieri sera sono esposte nella casa più spiata d’Italia.
La scelta di Ebrand è stata quella di dar maggior rilevanza e visibilità alla linea di punta Advance Pro con la new entry Biocromia, linea cosmetica esclusivamente riservata ai centri estetici. Proprio loro, i maggiori clienti del noto ecommerce, hanno già dimostrato di aver apprezzato tale scelta e stanno condividendo l’entusiasmo per il traguardo televisivo raggiunto.
Oltre ad Advance Pro presenti nella casa tutta la linea Hair and Body, una gamma completa di prodotti biologici certificati per corpo e capelli, mentre per la zona solarium l’azienda ha proposto tutta la linea solare “Aloha” Ebrand Cosmetics. Infine, ogni concorrente avrà il proprio kit quotidiano comprendente i prodotti della linea domiciliare Advance Pro – Biocromia e quindi crema viso, sieri, maschere, scrub viso-corpo, oli e creme per il corpo, creme anti cellulite.
Questa è una vera e proprio sfida per Ebrand Italia, che ne ha visto fin da subito un’occasione e un’opportunità; segno che il duro lavoro svolto dall’azienda finora abbia portato i suoi frutti. L’e-commerce, che sicuramente sarà soddisfatto di un simile traguardo, già prima di questa novità prevedeva di raggiungere più di 80.000 spedizioni ed un fatturato stimato di 6.800.000 per fine 2020.
Inoltre, tale esperienza sarà una grande occasione anche per chi non conosce il marchio; i milioni di telespettatori potranno infatti acquistare i prodotti Advance Pro rivolgendosi al proprio centro estetico di fiducia e tutti gli altri visitando il sito www.ebranditalia.com