Esistono molti tipi di lampadine che si distinguono in base a varie caratteristiche. Ad esempio si possono classificare per tipologia: ci sono quelle a LED, alogene, fluorescenti… Ci sono anche diverse forme di lampadina: a candela, a pera, a sfera e tante altre ancora. Esistono inoltre differenze per quel che riguarda il tono della luce, che può essere caldo o freddo.
Queste indicazioni bastano a far capire la vastità di opzioni disponibili nel commercio delle lampadine, dove poter scegliere quella più adatta ad illuminare ogni ambiente. Ecco di seguito gli ecommerce consigliati per acquistare lampadine online!
Approfondimenti:
Dove acquistare lampadine online?
Lampade.it
Questo shop è il principale specialista online di lampade e illuminazione in Europa, con oltre 5000 recensioni positive e più di 5 milioni di clienti soddisfatti.
Oltre 1.200.000 di articoli disponibili per la consegna immediata. Ispirazione, tendenze e consigli con un servizio di consulenza professionale gratuita e impegno aziendale volto ad una maggiore sostenibilità.
Gruppo Comet
L’innovazione, il servizio al cliente, la dinamicità, lo spirito imprenditoriale e la coesione interna sono i valori che hanno consentito al Gruppo Comet una crescita esponenziale, con una copertura territoriale tale da posizionarsi come azienda leader nel mondo della distribuzione.
Lampadadiretta
Lampadadiretta è lo shop online dei tuoi professionisti nell’illuminazione. Una vasta gamma di prodotti di marche prestigiose a prezzi davvero competitivi. Inoltre è prevista una garanzia minima di un anno fino a cinque e assistenza personalizzata. Per gli installatori elettrici professionisti numerosi vantaggi.
Ledkia
Ledkia è stata fondata nel 2013 in risposta alla proliferazione e alla grande importanza che la tecnologia LED stava acquisendo nel quotidiano. È il sogno diventato realtà di giovani imprenditori che hanno combinato le loro precedenti esperienze lavorative e la loro formazione in Ingegneria Industriale e Informatica per creare un’azienda che è diventata una delle aziende spagnole più promettenti per il futuro e con maggiore crescita.