I televisori sono un canale di comunicazione diventato irrinunciabile nelle nostre case.
Quelli in bianco e nero sono ormai un ricordo sbiadito, se pensiamo che c’è stato un tempo in cui non tutte le TV avevano telecomandi e che erano dotate di manopole o pulsanti per regolare luminosità e volume sembra impossibile.. senza dimenticare che poi era tanto se i canali trasmessi arrivavano a 10!
Il televisore è qualcosa di così diffuso e radicato nella nostra vita a tal punto che oggi spesso è presente in soggiorno, in cucina ed anche nelle camere da letto.
Inevitabilmente lo sviluppo tecnologico a portato ad avere televisori di migliore qualità con immagini sempre più definite e un design più elegante con schermi piatti e monitor incorniciati come quadri, tanto da poter persino essere appesi alle pareti.
Che si tratti di TV OLED, LED, Ultra HD o 3D oggi il mercato online offre un’immensità di televisori per ogni necessità, acquistabili sia sui siti di elettrodomestici che su ecommerce specifici; ecco di seguito qualche buon indirizzo dove poterli acquistare.
Approfondimenti:
Su quali siti comprare televisori online
LG
LG offre un’ampia gamma di televisori a schermo piatto che, grazie al design esclusivo, diventano un elegantissimo complemento d’arredo nel tuo salotto. Tecnologie innovative e brevettate fanno sì che i TV OLED e LED garantiscano immagini nitide, dettagli straordinari, colori e contrasti impareggiabili.
L’innovazione LG passa dai televisori 3D di nuova generazione, che offrono un realismo e una qualità dell’immagine senza precedenti, per arrivare alla Smart TV con contenuti illimitati, non dimenticando i televisori OLED, LED e Ultra HD dalla qualità dell’immagine superiore: c’è spazio per un TV LG in ogni stanza di casa vostra.
Mediaword
Nel 1979 A Monaco di Baviera apre il primo negozio MEDIA MARKT. Il suo concept innovativo si espande rapidamente in tutta Europa e nel 1991 arriva anche in Italia con l’insegna MediaWorld: da quel momento la crescita dei negozi sul territorio è inarrestabile, espansione e innovazione rendono in poco tempo MediaWorld numero uno dell’elettronica in Italia.
Nel 1995, solo 4 anni dopo l’avvento del Web, nasce mediaworld.it, un sito molto innovativo per quegli anni che nel 1999 diventa già e-commerce di MediaWorld.
Oggi MediaWorld ha una forte ed estesa rete di vendita con numerosi punti vendita collocati prevalentemente nei principali centri commerciali. Una leadership conquistata mantenendo inalterati nel tempo i principi di multicanalità, innovazione di valore e global community in una dimensione omnicanale che mette il cliente sempre al centro per aiutarlo a interpretare le novità tecnologiche e a capire quali sono i prodotti “fatti apposta per te”.
Unieuro
Unieuro è il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, forte di un approccio omnicanale che integra negozi diretti (circa 270), punti vendita affiliati (circa 250) e la piattaforma digitale unieuro.it., a cui si affianca il digital pure player Monclick.
La mission di Unieuro consiste nell’unire i bisogni di oggi dei clienti con le soluzioni tecnologiche di domani, grazie alla convenienza dei prodotti e servizi che offerti e all’accoglienza del personale, alla presenza capillare, al vastissimo assortimento, alla capacità di organizzare l’offerta in modo piacevole, chiaro e rilevante.
Carrefour
Scopri tutta la selezione di televisori da acquistare online su carrefour.it. Ordina subito una smart tv oppure dai un’occhiata ai decoder per il digitale terrestre e agli altri accessori tv: sostegno per il televisore, cavi, telecomandi e molto altro. Scopri anche le offerte su smartphone, computer portatili e altri prodotti di informatica, accessori video e accessori audio.
Samsung
Samsung segue una semplice filosofia aziendale: dedicare il proprio talento e la propria tecnologia alla creazione di prodotti e servizi di livello superiore che contribuiscano a una migliore società globale. Per raggiungere questo obiettivo, Samsung attribuisce un alto valore alle sue persone e tecnologie.
Con il successo del suo business dell’elettronica Samsung è stata riconosciuta a livello globale come leader del settore tecnologico ed è ora classificata come uno dei primi 10 marchi a livello globale.