Nei giorni dell’emergenza sanitaria le mascherine protettive erano introvabili. Oggi, per fortuna, sono disponibili e si possono comprare online, dove si possono comodamente ordinare senza uscire di casa.
Indossare la mascherina protettiva è un gesto di prevenzione che in questo periodo così delicato per la nostra salute va assolutamente fatto. Si tratta di un dispositivo di protezione individuale che serve a tutelare noi stessi e gli altri da un eventuale contagio di Covid-19, indispensabile soprattutto quando si entra negli ambienti chiusi.
Abbiamo selezionato alcuni siti dove comprare le mascherine protettive. Naturalmente è sempre opportuno valutare che si tratti di modelli professionali, e quindi attendibili e affidabili: altrimenti è meglio desistere dall’acquisto.
Approfondimenti:
Elenco siti dove acquistare mascherine protettive in vendita online
Mascherine protettive su Ebrand Italia
Ebrand Italia si occupa di vendita online di cosmetici professionali per estetiste, relativa a prodotti estetica ingrosso e attrezzature professionali per centri estetici e per il settore consumer. Offre un catalogo vasto e ben organizzato, dalla depilazione alla cosmetica professionale. Vendita prodotti a prezzi economici di articoli per estetiste online, parrucchieri e spa.
Mascherine protettive su Carta in Carta
Carta e-commerce specializzato in soluzioni per ristoranti, hotel e negozianti. All’interno della categoria “Detergenti HACCP” ci sono le confezioni di mascherine chirurgiche certificate con uno sconto rispettivo applicato del 25% e del 17%.
Top Farmacia
questo è un altro sito in cui trovare mascherine facciali filtranti. L’e-commerce presenta vari articoli per la salute e il benessere come integratori, farmaci da banco, prodotti omeopatici, disinfettanti, prodotti personal care.
Mascherine protettive su Sanort
Il sito si occupa della vendita di prodotti e articoli ortopedici, sanitari e medicali, soprattutto rivolti a disabili e anziani. Selezionando “Mascherine per il viso” nella ricerca interna prevista dal sito si entra nell’apposita sezione dedicata a questi dispositivi di protezione delle vie aeree. Ci sono diversi modelli con vari prezzi, acquistabili singolarmente o in confezioni di vari pezzi.
Svapo Web
su questo sito e-commerce di sigarette elettroniche, c’è anche una sezione specifica dedicata all’acquisto di mascherine chirurgiche per il viso. Ogni confezione contiene n.50 mascherine monouso.
Farmacia Signorini
Ci sono molte farmacie e para-farmacie che, come questa, propongono articoli online, tra cui appunto mascherine anti-virus. Purtroppo, però, il sito va visitato periodicamente, dato che questi dispositivi sono quasi sempre in esaurimento scorte.